Easyfatt rende semplice l'intero ciclo della fatturazione elettronica:
Creazione delle fatture di vendita > Applicazione della firma digitale > Invio allo SDI > Verifica dello stato di invio > Conservazione digitale per 10 anni
Ricezione delle fatture di acquisto > Visualizzazione/Stampa > Importazione negli acquisti e nello scadenzario pagamenti (Easyfatt Professional e successivi) > Conservazione digitale per 10 anni).
Guarda il video "Fatturazione elettronica con Easyfatt: una panoramica delle novità"
L'attivazione del servizio di fatturazione elettronica per l'azienda avviene dal pulsante Fatture elettr. > Attiva Fatturazione Elettronica oppure al primo invio di una fattura elettronica.
Per informazioni sempre aggiornate sulla fatturazione elettronica con Easyfatt:
Per gestire l'intero processo di fatturazione elettronica Easyfatt si appoggia ai servizi di TS Digital, la piattaforma tecnologica del gruppo TeamSystem (di cui fa parte Danea Soft) accreditata come canale SDI.
Nel prezzo di licenza o di rinnovo del canone di Easyfatt è compreso l'uso di TS Digital per un'azienda (ovvero un Codice Fiscale aziendale), che può anche essere differente dall'intestatario della licenza del software. Con Easyfatt, nelle versioni Professional o maggiori, è possibile attivare TS Digital per ulteriori aziende (ogni azienda avrà un archivio distinto) al prezzo qui indicato.
I servizi di fatturazione elettronica di TS Digital attivati da Easyfatt sono fruibili esclusivamente tramite il software Easyfatt stesso.