Easyfatt rende semplice l'intero ciclo della fatturazione elettronica:
Creazione delle fatture di vendita > Applicazione della firma digitale > Invio allo SDI > Verifica dello stato di invio > Conservazione digitale per 10 anni
Ricezione delle fatture di acquisto > Visualizzazione/Stampa > Importazione negli acquisti e nello scadenzario pagamenti (Easyfatt Professional e successivi) > Conservazione digitale per 10 anni).
Guarda il video "Fatturazione elettronica con Easyfatt: una panoramica delle novità"
L'attivazione del servizio di fatturazione elettronica per l'azienda avviene dal pulsante Fatture elettr. > Attiva Fatturazione Elettronica oppure al primo invio di una fattura elettronica.
Per informazioni sempre aggiornate sulla fatturazione elettronica con Easyfatt:
Per gestire l'intero processo di fatturazione elettronica Easyfatt si appoggia ai servizi di TS Digital, la piattaforma tecnologica del gruppo TeamSystem accreditata come canale SDI.
Nel prezzo di licenza o di rinnovo del canone di Easyfatt è compreso l'uso di TS Digital per un'azienda (ovvero un Codice Fiscale aziendale), che può anche essere differente dall'intestatario della licenza del software. Con Easyfatt, nelle versioni Professional o maggiori, è possibile attivare TS Digital per ulteriori aziende (ogni azienda avrà un archivio distinto) al prezzo qui indicato.
I servizi di fatturazione elettronica di TS Digital attivati da Easyfatt sono fruibili esclusivamente tramite il software Easyfatt stesso.