In corrispondenza della voce (condominio, persona, fornitore, movimento, etc.) sulla quale si vogliono inserire degli allegati, fare clic su a fianco di Allegati: verrà creato un nuovo fascicolo collegato alla voce scelta, sul quale sarà possibile inserire uno o più documenti.
Oltre ai file allegati, ogni fascicolo riporta ulteriori informazioni:
Origine
In quale area del programma il fascicolo è stato creato (condominio,
fornitore, comunicazione, etc).
Descrizione
Titolo o breve descrizione del fascicolo
Collegamenti
Informazioni associate al fascicolo, ad esempio un fascicolo originato
nei movimenti sarà collegato al condominio X, al movimento Y e al
fornitore Z.
E' possibile aggiungere documenti in diversi modi:
Scansionando l'immagine
Premere il pulsante Scansiona
e selezionare la modalità di scansione (per maggiori informazioni
vedere: utilizzo dello scanner)
Importando un file
Premere Importa
e ricercare il file da includere nel fascicolo.
Trascinando il file
Aprire la cartella di Windows che contiene il file da includere nel
fascicolo, fare clic sul file e, tenendo premuto il pulsante del mouse,
trascinarlo nell'area Documenti
Allegati, rilasciare quindi il pulsante. Se si usa il tasto
sinistro del mouse, il file verrà copiato; se si usa il tasto destro,
invece, verrà data la possibilità di scegliere se copiare, spostare,
o creare un collegamento al file.
Funzione non disponibile per Domustudio
Cloud.
Tramite Danea Transfer
Ovvero ricevendo il file da smartphone, email o interfaccia
web. Per maggiori informazioni: Usare
Danea Transfer
I documenti inseriti nel fascicolo vengono copiati all'interno della cartella degli allegati.