Inserimento allegati

 

In corrispondenza della voce (condominio, persona, fornitore, movimento, etc.) sulla quale si vogliono inserire degli allegati, fare clic su a fianco di  Allegati: verrà creato un nuovo fascicolo collegato alla voce scelta, sul quale sarà possibile inserire uno o più documenti.

 

Oltre ai file allegati, ogni fascicolo riporta ulteriori informazioni:

 

Inserimento di documenti nel fascicolo

E' possibile aggiungere documenti in diversi modi:

  1. Scansionando l'immagine
    Premere il pulsante Scansiona e selezionare la modalità di scansione (per maggiori informazioni vedere: utilizzo dello scanner)

  2. Importando un file
    Premere Importa e ricercare il file da includere nel fascicolo.

  3. Trascinando il file
    Aprire la cartella di Windows che contiene il file da includere nel fascicolo, fare clic sul file e, tenendo premuto il pulsante del mouse, trascinarlo nell'area Documenti Allegati, rilasciare quindi il pulsante. Se si usa il tasto sinistro del mouse, il file verrà copiato; se si usa il tasto destro, invece, verrà data la possibilità di scegliere se copiare, spostare, o creare un collegamento al file.
    Funzione non disponibile per Domustudio Cloud.

  4. Tramite Danea Transfer
    Ovvero ricevendo il file da smartphone, email o interfaccia web. Per maggiori informazioni: Usare Danea Transfer

I documenti inseriti nel fascicolo vengono copiati all'interno della cartella degli allegati.