Copie di sicurezza automatiche

 

Al primo accesso del giorno all'archivio, Easyfatt esegue una copia di sicurezza automatica dell'archivio e mantiene uno storico delle ultime 10 copie fatte (al superamento di 10 copie, viene cancellata quella più vecchia). Queste copie sono posizionate in apposite sottocartelle, tipicamente Documenti\Danea Easyfatt\Copie oppure Documenti\Danea Easyfatt\Archivi\Copie o Documenti\Danea Easyfatt (Copie di sicurezza). Il nome di ogni copia di sicurezza riporta la data e l'ora in cui è stata fatta, oltre al suffisso "Auto" che identifica proprio le copie fatte in modalità automatica.

 

Importante: al fine di garantire una maggior velocità d'esecuzione, la modalità automatica (a differenza di quella manuale) non comprende allegati e immagini dei prodotti; per questo motivo esistono i solleciti periodici ad effettuare copie manuali su dispositivi esterni, dove verranno copiate anche questi file.

 

Variare la modalità di copia automatica

Dalla finestra della Gestione Archivi, premere Copie di sicurezza > Impostazioni. Da questa funzione è possibile variare: