sezione Attività > linguetta MioCondominio
La pubblicazione delle attività consente di condividere con i condòmini gli interventi, le problematiche e le soluzioni decise per la loro gestione. Le attività inserite nell'omonima sezione possono quindi essere rese visibili ai condòmini, così come è pure possibile che i condòmini aprano autonomamente una nuova attività tramite MioCondominio , che sarà poi importata nell'archivio al momento della successiva pubblicazione.
Accedere alla linguetta MioCondominio dell'attività desiderata ed attivare la pubblicazione. Se si vuole che tutte le nuove attività vengano automaticamente pubblicate, abilitare l'apposita voce in Opzioni > MioCondominio.
Caratteristiche dell'attività pubblicata:
Visibilità
Un'attività può essere visibile a tutti i condòmini, oppure ad uno solo (attività privata).
Durata della pubblicazione
L'attività viene automaticamente nascosta ai condomini una volta che sono trascorsi i giorni indicati, conteggiati a partire dalla data della sua chiusura.
Note per gli utenti
Note specifiche mostrate agli utenti.
Integrazioni degli utenti
Elenco delle note inserite dagli utenti di MioCondominio per commentare lo svolgimento dell'attività. Queste note sono visibili anche ai fornitori coinvolti nella gestione dell'attività tramite gli interventi fornitori pubblicati.
Allegati
Gli utenti di MioCondomnio possono visualizzare anche gli allegati collegati all'attività (inseriti nella linguetta Dati generali) e con la spunta sull'opzione di pubblicazione.