sezione Attività > finestra Interventi
Questa funzione consente di gestire tramite una pratica interfaccia web ed in collaborazione con i fornitori, gli interventi inseriti nella sezione delle Attività.
Abilitando la gestione dell'intervento su MioCondominio, alla successiva pubblicazione, il fornitore riceverà un'e-mail contenente un link diretto alla gestione dell'intervento. Al fornitore è sufficiente cliccare sul link per accedere alla scheda di intervento, senza ulteriori necessità di inserire dati di accesso (sono già contenuti nel link dell'email).
All'atto della pubblicazione, MioCondominio invia l'e-mail con il link al fornitore che può verificare tutti i dati dell'intervento (descrizione, luogo dell'intervento, referente, nominativo dell'amministratore, note, allegati, integrazione dei condòmini), scambiare messaggi con l'amministratore e confermare la presa in carico dell'intervento, indicando la data di prevista esecuzione.
Fino al momento della presa in carico, in Domustudio l'incarico rimane in uno stato di "attesa accettazione da fornitore".
Quando l'intervento è preso in carico, i dati vengono trasmessi a Domustudio (si aggiornano in fase di pubblicazione) e lo stato diventa "attesa di esecuzione".
Una volta completata l'attività, il fornitore compila direttamente il rapporto d'intervento che viene poi riportato in Domustudio a chiusura dell'intervento.