Il codice JHBM40P è quello usato dal nostro partner Multidialogo per la ricezione delle fatture elettroniche. Il servizio è in grado di smistare le fatture ai corretti destinatari sulla base del codice fiscale o della p.iva indicati nei documenti. Inoltre Multifatture si occupa di archiviare in maniera sostitutiva le fatture ricevute per ogni condominio per 10 anni.
Per ricevere le fatture bisogna segnalare ai fornitori di inviarle al codice destinatario: JHBM40P
Maggiori informazioi sono disponibili a questo link.
Per evitare problemi di consegna (fornitori che non conoscono il codice oppure che lo sbagliano) accedendo all'area riservata del condominio sul sito dell'Agenzia delle Entrate, in Fatture&Corrispettivi impostare il codice destinatario dove si desidera ricevere le fatture elettroniche, questo avrà priorità su qualsiasi dato inseriscano in fattura i fornitori! Vedi Come registrare il codice destinatario del condominio sul sito dell'AdE
Bisogna quindi procedere alla connessione dei singoli condomìni su cui attivare il servizio di ricezione fatture elettroniche. La procedura da seguire è indicata a questo link.
Una volta connesso il condominio, saranno accessibili anche le fatture trasmesse dai fornitori al codice JHBM40P prima della connessione.
Il prezzo del servizio sarà fatturato da NetBuilder Srl ai singoli condomìni attivati.
Una volta effettuata l'attivazione si inizieranno a ricevere le fatture trasmesse dai fornitori al codice JHBM40P (vedi: importazione e registrazione fatture elettroniche).