Sezione Agenda
Nell'agenda si tracciano gli impegni lavorativi eventualmente collegandoli a clienti o fornitori.
Oggetto
Breve descrizione libera, anche a scelta da un elenco di descrizioni (utile per impegni professionali presso studi medici, estetisti, etc.).
Inizio e fine
Data e ora di inizio e termine dell'impegno (attivare Tutto il giorno per non dover specificare l'orario esatto).
Calendario
Quando le attività sono seguite da più operatori è utile specificare il calendario a cui è associato l'impegno. Ad ogni calendario è attribuibile un colore al fine di renderlo facilmente distinguibile nell'agenda. Nota: con la Gestione Accessi attiva, ogni utente potrà scegliere quale calendario impostare come predefinito (può comunque gestire eventi di altri calendari).
Promemoria
Gli impegni di questo tipo sono eventi che "dovrebbero" essere conclusi entro la scadenza indicata. Nel caso non vengano conclusi (fatti), Easyfatt continuerà a ricordarlo nella sezione Start > Agenda.
Soggetto
In questo campo si può scrivere liberamente un nome oppure, facendo clic sull'icona accanto, scegliere tra i clienti e fornitori in archivio. Dalla scheda Clienti o Fornitori, sarà poi possibile richiamare gli impegni di un soggetto cliccando sull'apposito pulsante:
Cell
Numero di cellulare da inserire manualmente oppure compilato automaticamente scegliendo il soggetto dall'archivio.
Genera...
Viene generato un documento associandolo al soggetto.
La visualizzazione dell'agenda può avvenire in modalità calendario oppure elenco. In entrambi i casi si può decidere il periodo da mostrare tra: giorno, settimana, mese ed anno. In modalità elenco i promemoria scaduti vengono mostrati con la data in colore rosso ed è possibile operare come per gli altri elenchi Easyfatt con i classici filtri e raggruppamenti.