Sezione Documenti
Per stampare un gruppo di documenti è sufficiente selezionarli (applicando il simbolo di "spunta" nella prima colonna a sinistra), quindi premere Stampa e poi Documenti selezionati. Con questa procedura è anche possibile inviarli tramite e-mail oppure salvarli in Pdf.
Il modello di stampa può essere scelto tra quelli previsti oppure può essere l'ultimo utilizzato: in questo caso di documento verrà ristampato con quello usato nella precedente stampa; se invece si tratta della prima stampa, verrà usato l'ultimo modello impiegato per quel tipo di documento.
Esempio - Procedura per la stampa di tutte le fatture del mese
Selezionare "mese corrente" nella barra di destra, all'interno del riquadro "Periodo"; verranno visualizzate solo le fatture di questo mese.
Premere il pulsante Seleziona posizionato nel bordo inferiore della finestra e scegliere "seleziona tutto"; verranno selezionate tutte le fatture visualizzate.
Premere Stampa e poi Documenti selezionati; verranno inviate in stampa tutte le fatture selezionate.