Sezione Pagamenti
Purché nell'elenco pagamenti non sia attivo un filtro e vengano visualizzati sia movimenti di entrata che di uscita, è possibile verificare sul bordo destro dell'area di lavoro la situazione del saldo della risorsa corrente (o delle risorse correnti se sono selezionate tutte):
Saldo iniziale
Indica la disponibilità all'inizio del periodo che si sta analizzando.
Questo importo viene ricavato sommando al saldo iniziale specificato
nelle risorse (sezione Pagamenti
> Impostazione
banche e risorse) tutti i movimenti saldati
di entrata ed uscita precedenti al periodo considerato. È possibile
variare il saldo iniziale facendo clic sull'icona della "matita"
posizionata accanto.
Saldo finale
Indica la disponibilità alla fine del periodo che si sta analizzando.
Questo importo viene ricavato sommando al saldo iniziale del periodo
tutti i movimenti saldati
di entrata ed uscita avvenuti nel periodo considerato.
Totale entrate ed
uscite
Per vedere in dettaglio il totale delle entrate ed uscite saldate
nel periodo, è sufficiente sostare con il mouse sopra alla scritta
Finale.