Per accedere ad Easyfatt Cloud utilizza il link easyfattcloud.danea.it
Ti suggeriamo di utilizzare il browser Google Chrome e, per semplificare l’accesso, di salvare questo sito tra i “Preferiti”, maggiori informazioni alla pagina "Salvare un link nei preferiti di Chrome".
L'accesso a Easyfatt Cloud avviene tramite il TeamSystem ID, ovvero un ID personale e unico (composto da e-mail e password) attraverso il quale ogni utente può accedere ai diversi applicativi TeamSystem.
Se per il tuo indirizzo e-mail non hai mai creato il TeamSystem ID, al primo accesso potrai registrarti seguendo la procedura guidata riportata alla pagina "Creare il Teamsystem ID".
Se non ricordi la password del tuo TeamSystem ID, puoi recuperarla seguendo i passaggi descritti alla pagina "Recuperare la password del TeamSystem ID".
Dopo esserti autenticato tramite il tuo TeamSystem ID, clicca sul riquadro della tua azienda per accedere a Easyfatt Cloud:

In caso di licenza Enterprise più utenti possono accedere allo stesso archivio in Easyfatt Cloud contemporaneamente (multiutenza), condividendo gli stessi dati, quali fatture, preventivi, elenchi clienti, fornitori, etc.
Per poter accedere in multiutenza è necessario definire più utenti Easyfatt Cloud, seguendo la procedura guidata qui riportata:

3. Seleziona "Utenti", quindi clicca sul simbolo ‘+’:

4. Inserisci l’indirizzo e-mail del nuovo utente e imposta il suo ruolo scegliendo tra:
a. "Amministratore" (utente con tutti i diritti, che può creare nuovi utenti o eliminare/modificare quelli già creati);
b. "Operatore";
quindi conferma il salvataggio dei dati.

5. L’utente creato riceverà via e-mail il link per accedere a Easyfatt Cloud. Al primo accesso dovrà completare la creazione del proprio TeamSyStem ID.
Oppure, se l’email corrisponde già ad un TeamSystem ID sarà sufficiente inserire la relativa password.
Gli utenti amministratori, in qualsiasi momento, se necessario, potranno cambiare il ruolo degli altri utenti, disabilitare o eliminare un utente creato.
Nota: Se nel tuo archivio hai attivato la funzione di "Controllo accessi" assicurati di aver creato in Easyfatt un utente per ogni utente/e-mail che hai creato per l'accesso a Easyfatt Cloud tramite la sezione "Opzioni > Controllo accessi > Utenti". Per maggiori informazioni consulta la pagina: Controllo accessi.