sezione Condomìni > linguetta Altri dati
In questa sezione si possono specificare alcuni dati aggiuntivi del condomìnio come la posizione INPS e INAIL (per dipendenti del condomìnio) o la data di costruzione oltre al registro di nomina e revoca dell'amministratore.
Codice condominio
E' possibile specificare un codice alfanumerico per il condominio. In questo modo si potranno riordinare i condomìni per tale codice e non alfabeticamente (cliccare l'intestazione della colonna "Cod. cond." dell'elenco dei condomini).
Mappa
Questo campo è presente al fine di consentire la visualizzazione della posizione del condomìnio su servizi web di mappe geografiche (es.: Google Maps, Live Maps, etc.). Quando il campo è vuoto, facendoci clic, viene già compilato un indirizzo valido per Google Maps (basandosi su quello del condomìnio): in caso di errori o per scegliere un differente provider di mappe, è sufficiente variarne il contenuto. Il campo mappa può essere usato nelle comunicazioni inviate a fornitori, in modalità e-mail testo semplice, al fine di fornire un link cliccabile con l'indirizzo del condomìnio.
Assicurazioni
Dati della polizza assicurativa (o di più polizze, per casi più complessi) del condominio. Queste informazioni vengono poi usate nella gestione dei sinistri.
Incarichi
L'elenco degli incarichi aiuta a ricordare chi, in un condomìnio, ha ricevuto particolari mansioni, come la gestione di una scala, di un piano, oppure il deposito delle chiavi della caldaia, etc. Gli incaricati possono essere fornitori, condòmini oppure persone esterne al condomìnio, preventivamente inserite nella sezione Persone. In fase di invio delle comunicazioni sarà possibile filtrare i destinatari per tipo di incarico.
Usare questo campo quando si desidera usare un indirizzo e-mail specifico per ciascun condomìnio (ad esempio quello della persona nello studio che lo segue). Sarà possibile usare questo campo nei modelli delle comunicazioni, oppure per le e-mail inviate dai condòmini tramite MioCondominio.