Questo tipo di stampe utilizza un sistema più articolato rispetto agli altri tipi di stampa gestiti dal programma come ad esempio i bilanci preventivi e consuntivi. Per la stampa di buste etichette è possibile definire differenti modelli, da usare all'occorrenza.
Poiché ogni stampante ha una propria gestione dei margini, che può differire da modello a modello, in caso di stampe riprodotte in posizioni non corrette del foglio (ad esempio l'importo non viene stampato nel posto giusto del bollettino), può rendersi necessario "aggiustare" manualmente le misure proposte dal programma per indicare con precisione il punto di inizio stampa rispetto al foglio. Lo scostamento sinistro consente di iniziare la stampa più a destra (se positivo) oppure più a sinistra (se negativo). Lo scostamento superiore, invece, consente di iniziare la stampa più in basso (se positivo) oppure più in alto (se negativo).
Il programma supporta la stampa su fogli di etichette per stampanti laser o a getto d'inchiostro oppure su stampanti termiche per etichette.
Margini destinatario: margini di stampa all'interno della singola etichetta.
Margini del foglio: impostare in presenza di fogli etichette con bordo non stampabile.
Etichette nel foglio: indicare quante etichette sono presenti nel foglio, specificando il numero di colonne e righe.
Prima etichetta stampabile in...: se in un foglio sono già state stampate delle etichette, si può riutilizzarlo indicando la coordinata della prima etichetta non ancora stampata.
Impostare le dimensioni della busta e scegliere il posizionamento dell'indirizzo del destinatario. Attivando l'apposita opzione è possibile stampare anche l'indirizzo del mittente (quello dello studio di amministrazione, specificato nel menu Strumenti->Opzioni->Dati dello studio).