sezione Attività
Domustudio mette a disposizione un pratico sistema per tenere traccia e gestire, anche tramite web con l'intervento dei fornitori, tutte le attività da svolgere nei confronti dei condomìni (guasti, problemi, etc.). Premere il pulsante Attività posizionato sulla barra superiore del programma per accedere all'apposita sezione.
L'elenco riporta tutte le attività, distinguendo tra quelle aperte, sospese o chiuse. In testa compaiono le attività con gli aggiornamenti più recenti.
Le attività che richiedono la nostra attenzione (ovvero che hanno avuto aggiornamenti dall'ultima apertura) vengono mostrate con il titolo in grassetto.
Premere il pulsante Nuovo in basso a sinistra per inserire una nuova attività. E campi essenziali da specificare sono:
Titolo
Indicare un breve "oggetto" dell'attività, che aiuta in seguito
ad identificarla rapidamente tra le altre.
Richiedente
Digitare i primi caratteri del nome di un condòmino o un fornitore
per mostrare un elenco tra cui scegliere.
Condominio
Condominio al quale è attribuita l'attività.
Descrizione
Usare questo campo opzionale per esplicitare in dettaglio l'attività