Pubblicazione fornitori

 

Nelle opzioni di pubblicazione del condomìnio è possibile decidere di pubblicare i dati dei fornitori a disposizione dei condòmini. Attenzione: la pubblicazione degli interventi fornitori è una funzionalità distinta che non ha punti di contatto con la pubblicazione fornitori.

 

Suggerimento

Se si desidera far apparire nell'elenco un fornitore non previsto nel piano dei conti ufficiale e che non ha mai fatto un movimento, consigliamo di creare un apposito conto con dei sottoconti specifici nei quali indicare il fornitore predefinito desiderato. L'esistenza di questi conti/sottoconti non avrà relazioni con la gestione ma servirà esclusivamente per indicare a Domustudio di pubblicare quei fornitori.

 

Abilitare la pubblicazione dei fornitori e delle loro informazioni

Nella sezione Fornitori, linguetta MioCondominio, è possibile indicare quali fornitori verranno pubblicati. Togliendo il segno di spunta dall'abilitazione alla pubblicazione il fornitore non verrà mai pubblicato, in nessun condominio. Anche se un fornitore è attivato potrebbe non venire pubblicato se non rientra nei fornitori del condominio (vedi sopra) oppure se si è disattivata la pubblicazione dei fornitori per il condominio nelle opzioni di pubblicazione.

 

Al fine di tutelare la privacy dei fornitori, è possibile specificare per ciascuno quali dati pubblicare (indirizzo, e-mail, home page, telefoni, fax).