Tramite il servizio web MioCondominio possiamo mettere a disposizione dei condòmini i file Word, Excel, Pdf, immagini, etc, presenti negli allegati. Sono pubblicabili gli allegati originati in Condominio, Attività, Comunicazioni, Stampe in sequenza e Movimenti (di gestione) in cui sia stata attivata l'opzione di pubblicazione.
Possono essere pubblicati file con le seguenti estensioni:
Acrobat Reader (.pdf)
Microsoft Word (.doc, .docx)
Microsoft Excel (.xls, .xlsx)
Microsoft PowerPoint (.ppt, .pps)
Testo semplice (.txt)
Immagini bitmap (.jpeg, .jpg, .gif, .bmp, .png)
Rich Text Format (.rft)
OpenOffice Writer (.odt)
OpenOffice Calc (.ods)
E' molto semplice destinare le stampe ad un allegato in pubblicazione: basta accedere alla procedura di stampa del documento che s'intende pubblicare, ad esempio la ripartizione del preventivo, e fare clic sul pulsante Pubblica. Verrà data la possibilità di inserire il documento in un fascicolo esistente e già predisposto alla pubblicazione, oppure di crearne uno nuovo.
In generale, anche per agevolare la consultazione dei documenti sul sito web, si consiglia di assegnare i documenti a fascicoli con lo stesso nome dell'esercizio di pertinenza (opzione che Domustudio propone automaticamente).