Pubblicazione documenti

 

Tramite il servizio web MioCondominio possiamo mettere a disposizione dei condòmini i file Word, Excel, Pdf, immagini, etc, presenti negli allegati. Sono pubblicabili gli allegati originati in Condominio, Attività, Comunicazioni, Stampe in sequenza e Movimenti (di gestione) in cui sia stata attivata l'opzione di pubblicazione.

 

Possono essere pubblicati file con le seguenti estensioni:

 

Inviare una stampa in pubblicazione

E' molto semplice destinare le stampe ad un allegato in pubblicazione: basta accedere alla procedura di stampa del documento che s'intende pubblicare, ad esempio la ripartizione del preventivo, e fare clic sul pulsante Pubblica. Verrà data la possibilità di inserire il documento in un fascicolo esistente e già predisposto alla pubblicazione, oppure di crearne uno nuovo.

In generale, anche per agevolare la consultazione dei documenti sul sito web, si consiglia di assegnare i documenti a fascicoli con lo stesso nome dell'esercizio di pertinenza (opzione che Domustudio propone automaticamente).