Al fine di migliorare drasticamente la ricerca e l'estrazione di informazioni nelle normali attività amministrazione condominiale, Domustudio permette di archiviare efficacemente documenti di vario tipo (immagini, file word, excel, pdf, etc.), associandoli ai dati del programma.
E' possibile creare allegati associandoli a queste Origini: Condomìni, Unità, Persone, Fornitori, Attività, Movimenti, Sinistri, Pratiche legali, Impianti, Servizi, Comunicazioni.
I file degli allegati vengono organizzati all'interno di Fascicoli dove ciascun fascicolo può contenere più file.
Si avrà quindi una struttura di questo tipo:
Origine
Fascicolo 1
Allegato 1
Allegato 2
Allegato ...
Fascicolo 2
Allegato 1
Allegato 2
Fascicolo ...
Esempio:
fornitore Elettricista Elettrocarica Srl
fascicolo Contratti
Contratto verifica impianti 31-lug-20.doc
Contratto manutenzioni cancelli 7-feb-18.pdf
Contratto manutenzioni cancelli 1-gen-09.pdf
fascicolo DURC
Durc Elettrocarica gen 2019.pdf
Durc Elettrocarica lug 2019.pdf
Durc Elettrocarica gen 2020.pdf