sezione Assemblee
Dopo aver impostato l'assemblea sarà possibile creare le lettere di convocazione facendo clic su Convocazione -> Invia comunicazione.
E' anche possibile stampare un elenco dei convocati (utile da portare in assemblea) con l'indicazione dei millesimi di ciascuno ed eventualmente i coefficienti di altre due tabelle a scelta, facendo clic su Convocazione -> Elenco convocati.
In caso di supercondominio, se gli argomenti dell'ordine del giorno sono delibere ordinarie, come da disposizione normativa è prevista la convocazione dei Rappresentanti (specificati nella sezione Condomìni > linguetta Struttura > doppio-clic sulla Palazzina).
(queste indicazioni valgono anche negli altri casi di cointestazione, come i co-conduttori oppure i co-usufruttuari)
Quando la convocazione viene inviata a tutti i comproprietari (impostazione decisa nella configurazione dell'anagrafica di riferimento), ciascuno di essi riceverà la lettera con l'attestazione totale dei millesimi dell'unità. Durante lo svolgimento dell'assemblea, il voto e la quantificazione dei millesimi saranno comunque unici, indipendentemente dal numero di comproprietari che presenziano.