Fintanto che la password di un utente è temporanea sarà possibile comunicare le credenziali di accesso:
Via email al singolo condòmino, dalla sezione Persone > ling. MioCondominio > clic su Invia credenziali di accesso.
Via posta /email a tutti i condòmini che possono accedere ed hanno ancora la password temporanea, tramite la comunicazione Dati per l'accesso al web (menu Comunicazioni).
Nel modulo delle comunicazioni è inoltre possibile personalizzare qualsiasi altra comunicazione (ad esempio la convocazione d'assemblea) inserendo i riferimenti con le credenziali:
Destinatario > Accesso web > Codice PID
Destinatario > Accesso web > Login
Destinatario > Accesso web > Password (se la password non è più temporanea, verrà riportato "<password riservata>")
Quando i dati di accesso non vengono stampati
I dati di accesso non vengono stampati se non è stata fatta una prima pubblicazione oppure se i condòmini non sono stati creati in MioCondominio per uno di questi motivi:
Il condominio non è stato pubblicato (manca la spunta nella finestra di pubblicazione).
Nelle opzioni di pubblicazione è stato disattivato l'accesso per quella tipologia di condòmino, ad esempio proprietari e/o conduttori (vedere in opzioni di pubblicazione, nella finestra di pubblicazione > clic sul link Modifica).
I condòmini sono stati individualmente disattivati, vedere nella sezione Persone > linguetta MioCondominio.