sezione Attività
All'interno della singola attività si distinguono tre aree: eventi, fornitori e interventi, dettagli.
Questo elenco riporta la dettagliata cronologia degli eventi che riguardano l'attività: dal cambio dell'operatore, all'assegnazione di un fornitore per un intervento, alla sospensione o alla conclusione.
Negli eventi è possibile inserire note libere.
In agenda
Nel caso delle note libere si può specificare una data per ricordare in agenda un impegno (la spunta a fianco della data rappresenta l'esecuzione dell'impegno).
In questo elenco può essere inserito il fornitore (o i fornitori) a cui assegnare l'intervento.
Il pulsante Azioni mette a disposizione utili funzionalità:
Richiedi intervento: per gestire l'intervento con fornitore tramite la piattaforma Danea Interventi.
Invia comunicazione: per inviare al fornitore una scheda dell'attività, eventualmente precompilata con i dati dell'impianto (qualora l'intervento sia stato abbinato ad un impianto/servizio).
Informazioni generali sull'attività:
Referente: soggetto (condòmino, fornitore o amministratore) al quale possono può far riferimento coloro che seguono gli interventi.
MioCondominio: opzione per visualizzare ai condòmini, su MioCondominio, la gestione dell'attività.
Prot. sinistro / Nr. pratica legale: indicare i relativi numeri, per collegare l'attività alle pratiche.